Utilizzando il sito senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti all’uso dei cookie. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser che determinano il loro salvataggio in qualsiasi momento.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle Polityce Cookies.

  OK
Polacco Inglese Tedesco layouts.cs Francese Lituano Russo Rumeno Slovacco Ungherese Italiano Bulgaro Ucraino Spagnolo

Codice sconto:REA5

filtro

Direzione di ordinamento
più recente
  • più recente
  • il più vecchio
  • prezzo più basso
  • il prezzo più alto
  • alfabetico a-z

Tua scelta:

Elimina tutto

Vasche da bagno con schermo

I proprietari di bagni piccoli sono spesso costretti a decidere se installare una vasca da bagno o un box doccia. Entrambe le soluzioni hanno i loro vantaggi, quindi la scelta non è facile. Inoltre, le preferenze individuali dei membri della famiglia possono essere una difficoltà, dove alcuni preferiscono fare una doccia veloce, mentre altri amano il relax beato nella vasca da bagno. In questo caso, la * vasca da bagno con schermo doccia * può essere un compromesso, una variante funzionale che unisce piacere e utilità.

  • Vasca da bagno con schermo: una soluzione per gli indecisi *

Non è necessario avere due bagni per godersi una doccia energizzante al mattino e un bagno rilassante dopo una dura giornata. * Una vasca da bagno con schermo per vasca * risolverà i dilemmi di organizzare il bagno in un tipo di struttura sanitaria. Inoltre, non devi pagare costi aggiuntivi, perché lo schermo può essere montato sulla vasca che hai già. Una tale partizione è così universale che si adatta alla maggior parte dei dispositivi. Tra i vantaggi che caratterizzano * una vasca da bagno con schermo doccia * si possono citare:

- funzionalità,
- design moderno,
- combinazione di vasca e doccia,
- facilità di installazione che non richiede lavori di ristrutturazione,
- un’ampia selezione di stili di finitura.

Quando investi in una * vasca da bagno con schermo *, non devi scegliere tra una doccia veloce o un bagno. Con un solo gesto della mano puoi trasformare la vasca in un box doccia. Il muro funge anche da barriera impedendo all’acqua di schizzare in tutta la stanza. * Un bagno con vasca con schermo * è anche una buona scelta nelle case in cui la stessa stanza funge da toilette. Chiudendo lo schermo, garantirai la privacy durante il bagno e allo stesso tempo consentirai ad altri membri della famiglia di usare il bagno.

  • Bagno con schermo – prezzo *

Nella nostra offerta troverai prodotti di varie specifiche e stili di finitura. Abbiamo schermi con profili o costituiti da vetro completamente trasparente. Differiscono per colori, dimensioni e modalità di utilizzo. Puoi acquistare solo una parete o un set composto da * vasca da bagno con schermo doccia *. Vendiamo molti modelli di vasche da bagno, che vanno dal classico al rettangolare, freestanding e dallo stile retrò. Ti invitiamo ad acquistare, garantiamo prezzi bassi e consulenza professionale.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e offerte speciali!
Iscriviti alla newsletter oggi!