Utilizzando il sito senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti all’uso dei cookie. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser che determinano il loro salvataggio in qualsiasi momento.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle Polityce Cookies.

  OK
Polacco Inglese Tedesco layouts.cs Francese Lituano Russo Rumeno Slovacco Ungherese Italiano Bulgaro Ucraino Spagnolo

Codice sconto:REA5

filtro

Spessore del vetro
6 mm (15)
Finitura dei profili
Mostra tutto
Dimensioni porta
100 (7)
Rivestimento Easy Clean
Mostra tutto
Direzione di ordinamento
più recente
  • più recente
  • il più vecchio
  • prezzo più basso
  • il prezzo più alto
  • alfabetico a-z

Tua scelta:

Elimina tutto

Porta doccia scorrevole

Una doccia è una soluzione conveniente che funzionerà bene nei bagni piccoli. Gli utenti li apprezzano per la loro funzionalità e per la riduzione dei tempi di cura dell’igiene. Non devi aspettare che l’acqua si riversi nella vasca, il che genera anche un notevole risparmio in quanto ne utilizzi la quantità necessaria. Se decidi di utilizzare un * box doccia scorrevole *, hai due soluzioni: assemblare una struttura già pronta o creare da solo uno spazio doccia. Nel secondo caso, hai più opzioni di disposizione e ciò comporta la selezione dei singoli elementi della cabina.

  • Porta doccia scorrevole – comoda e funzionale *

Costruire una rientranza e rivestirla con piastrelle è un’opzione eccellente che funzionerà anche nei bagni piccoli. Grazie a questo, puoi adattare le dimensioni alle condizioni dello spazio e creare un insieme coerente con altre apparecchiature. Oltre ai rubinetti o ai sifoni, l’elemento più importante in tali costruzioni sono le * porte doccia scorrevoli *. Il loro compito è separare la cabina dal resto del bagno per evitare che l’intera stanza si bagni. Perché * la porta della doccia scorrevole * è una buona scelta?

- Sono sicuri perché si basano su un telaio stabile;
- Non occupano molto spazio rispetto alle porte a battente;
- Sono disponibili in una varietà di design e colori;
- Si adattano alle dimensioni della nicchia scegliendo tra molte dimensioni
- Possono essere installati in cabine senza piatto doccia.

  • Le porte scorrevoli del bagno * sono un tipo specifico di prodotto, poiché vengono installate in un ambiente difficile. Per questo motivo sono realizzati in vetro temperato, resistente a rotture e rotture. Inoltre, la nostra offerta include * porte del bagno scorrevoli * rivestite con il rivestimento EasyClean. Di conseguenza, sono facili da pulire e resistenti alle macchie e alla schiuma di sapone.

  • Ampia scelta di porte per box doccia scorrevoli *

Offriamo * porte scorrevoli per la doccia *, disponibili in varie varianti di finitura del profilo, che si abbinano ad interni classici e moderni. Una vasta gamma di vendite garantisce che troverai * porte scorrevoli * su misura per le tue esigenze. Sentiti libero di acquistare.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e offerte speciali!
Iscriviti alla newsletter oggi!