Utilizzando il sito senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti all’uso dei cookie. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser che determinano il loro salvataggio in qualsiasi momento.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle Politica sui cookie.

  OK

CONSEGNA GRATUITA

€0

TEMPO DI CONSEGNA

3-5 Giorni

CODICE SCONTO

REA2022IT

RESTITUZIONE

14 Giorni
Polacco Inglese Tedesco Repubblica Ceca Francese Lituano Russo Rumeno Slovacco Ungherese Italiano Bulgaro Ucraino Spagnolo Estone Croat Lettone Olandese Montenegrino Serbo layouts.be layouts.at

Codice sconto:

filtro

Spessore del vetro
6 mm (10)
Finitura dei profili
Mostra tutto
Dimensioni porta
80 (6)
Direzione di ordinamento
più recente
  • più recente
  • il più vecchio
  • prezzo più basso
  • il prezzo più alto
  • alfabetico a-z

Tua scelta:

Elimina tutto

Porta doccia pieghevole

La scelta di un box doccia non è tutto, poiché è anche importante abbinare correttamente i suoi singoli componenti e accessori. Includono porte che determinano la funzionalità della doccia e il comfort durante il bagno. Sono importanti anche per lo sviluppo ergonomico dello spazio bagno, soprattutto nel caso di stanze piccole. Da parte nostra, possiamo offrirti porte doccia pieghevoli, che vengono scelte con entusiasmo dai clienti per il loro design pratico.

Quali sono le caratteristiche delle porte pieghevoli?

Porta doccia pieghevole è un’ottima alternativa alle porte doccia a battente e scorrevoli. Grazie al loro design ben congegnato, occupano pochissimo spazio una volta piegati. La moderna porta doccia pieghevole permette di aprire la cabina in entrambe le direzioni, sia verso l’interno che verso l’esterno. Grazie a ciò, possiamo “nascondere” la porta piegata all’interno della rientranza, che allargherà visivamente il bagno. Tali modelli si dimostreranno in piccoli bagni, dove lo spazio deve essere sviluppato in modo funzionale. Le porte doccia pieghevoli sono montate in docce ad incasso, che sono una moderna alternativa alle cabine doccia tradizionali. Gli investitori hanno una vasta gamma di opzioni in termini di abbinamento di accessori per doccia e porte alle esigenze individuali.

Porta doccia pieghevole – quale scegliere?

A differenza delle cabine tradizionali, le docce ad incasso possono avere parametri fuori standard. Prima di acquistare un modello di ala specifico, è necessario misurare attentamente l’ingresso della doccia. Una decisione importante che un investitore deve prendere è anche il metodo di apertura. È possibile scegliere ante doccia pieghevoli o pieghevoli che scorrono lungo il telaio della porta installato. Entrambe le varianti si distinguono per funzionalità e non occupano molto spazio, quindi la decisione di installare un modello specifico è una questione individuale.

Porte doccia pieghevoli – un’ampia gamma di soluzioni

Vogliamo che l’offerta soddisfi le aspettative di ogni cliente. Possiamo così vantare un’ampia scelta di porte doccia pieghevoli, che si differenziano tra loro per parametri e design. Tuttavia, ogni modello è caratterizzato da:

- aspetto estetico,
- funzionalità,
- realizzato con materiali di altissima qualità,
- tante varianti colore delle montature tra cui scegliere,
- resistenza alla rottura,
- funzionamento conveniente,
- facile da pulire.

Il design ricco e l’eccellente qualità fanno sì che la nostra porta doccia pieghevole soddisfi le aspettative dei clienti più esigenti. Ti invitiamo a familiarizzare con l’intera gamma di prodotti.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e offerte speciali!
Iscriviti alla newsletter oggi!