Presentiamo un esclusivo modello di porta doccia realizzata in vetro temperato di alta qualità Crystal Clear, dotata di rivestimento Easy Clean applicato con tecnologia laser. La porta può essere installata sia a destra che a sinistra, e il profilo viene definito dall’utente prima del montaggio.
Nel progettare questo modello, abbiamo utilizzato forme semplici e lineari, creando una porta con un’ampia e comoda apertura per la doccia. La struttura unica senza telaio e la possibilità di piegare la porta contro la parete fanno sì che la porta Molier ottimizzi lo spazio, risultando la soluzione ideale per ogni bagno. Grazie a soluzioni estremamente ben studiate, le guarnizioni applicate garantiscono una tenuta al 100% e affidabilità durante l’uso.
Il modello Molier non è solo perfetto per bagni moderni dallo stile minimalista, ma si adatta anche a interni classici ed eleganti.
La porta è predisposta per il montaggio su pavimento con scarico lineare oppure su piatto doccia.
Inclusa nella confezione è presente anche una striscia magnetica adatta al prodotto selezionato.
Rimani aggiornato su novità e promozioni!
Da allora, in risposta alle vostre esigenze, arricchiamo l’offerta con nuovi prodotti di alta qualità e di tendenza. Siamo specializzati nella produzione e nell’importazione di articoli per la rubinetteria da bagno e da cucina. Basandoci su molti anni di esperienza, garantiamo che tutti i nostri prodotti siano al 100% sicuri per la salute e estremamente funzionali.
Podlasiak Andrzej Cylwik sp. k.
ul. Przędzalniana 60
15-688 Białystok
NIP 966-216-01-21
Il nostro servizio clienti è disponibile nei giorni feriali tra:
7:00–15:30