Utilizzando il sito senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti all’uso dei cookie. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser che determinano il loro salvataggio in qualsiasi momento.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle Politica sui cookie.

  OK

CONSEGNA GRATUITA

€0

TEMPO DI CONSEGNA

3-5 Giorni

CODICE SCONTO

REA2022IT

RESTITUZIONE

14 Giorni
Polacco Inglese Tedesco Repubblica Ceca Francese Lituano Russo Rumeno Slovacco Ungherese Italiano Bulgaro Ucraino Spagnolo Estone Croat Lettone Olandese Montenegrino Serbo layouts.be layouts.at

Codice sconto

filtro

Direzione di ordinamento
più recente
  • più recente
  • il più vecchio
  • prezzo più basso
  • il prezzo più alto
  • alfabetico a-z

Tua scelta:

Elimina tutto

Canaline di scarico

Una doccia senza piatto doccia sembra molto elegante e moderna e allo stesso tempo è comoda da usare. Ciò rende molto più facile entrare e uscire dalla cabina, il che può essere importante soprattutto per le persone a mobilità ridotta. La realizzazione di una tale doccia sarà aiutata da una canalina di scarico che previene efficacemente l’allagamento del pavimento, e allo stesso tempo è discretamente nascosto in esso. Questi tipi di elementi differiscono non solo per le dimensioni che consentono di adattarli a quasi tutti arrangiamenti, ma anche nell’aspetto. Grazie a ciò, possono completare perfettamente l’interno della stanza, aggiungendo eleganza ad esso

Canalina di scarico – bagno pratico ed elegante

Canalina di scarico si adatta perfettamente alle tendenze minimaliste che si notano in molti bagni moderni. Tuttavia, può anche integrarsi perfettamente con qualsiasi stile di finitura, il che la rende estremamente versatile. Evitare il piatto doccia e utilizzare una canalina di scarico nella doccia ha anche altri vantaggi. Questi includono:

- universale – può essere utilizzata in quasi tutti i bagni, sia a casa che nei servizi pubblici o negli hotel,
- aspetto elegante – equiparata agli interni di design,
- funzionalità – facilità di pulizia della doccia e dei suoi dintorni, nonché comodità di utilizzo quotidiano,
- varietà – disponibilità di diversi tipi di finiture di scarico.

Quando si scelgono canaline di scarico per i propri interni, è opportuno prestare attenzione ai loro parametri più importanti, come la capacità (la capacità di drenare una certa quantità di acqua in un dato momento) o la profondità di installazione. Anche la garanzia è importante: per i prodotti Rea è di 10 anni!

Canaline di scarico Rea – stile e qualità

Il marchio Rea offre canaine di scarico che si adatteranno facilmente ai tuoi interni. Differiscono in termini di parametri, aspetto e colori, ma combinano un’eccellente fattura, che determina durata e funzionalità. La nostra offerta include, tra gli altri drenaggio basso che può essere installato anche in condizioni sfavorevoli, oltre a varie versioni di finitura che consentono di scegliere uno scarico che si abbina perfettamente agli altri elementi della disposizione.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e offerte speciali!
Iscriviti alla newsletter oggi!