Utilizzando il sito senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti all’uso dei cookie. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser che determinano il loro salvataggio in qualsiasi momento.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle Polityce Cookies.

  OK
Polacco Inglese Tedesco layouts.cs Francese Lituano Russo Rumeno Slovacco Ungherese Italiano Bulgaro Ucraino Spagnolo

Codice sconto:REA5

filtro

Il modo di apertura
Scorrevole (43)
Spessore del vetro
8 mm (83)
Finitura dei profili
Mostra tutto
Dimensioni cabina
90x90 (29)
Assemblaggio
Sul pavimento o piatto doccia (59)
Direzione di ordinamento
più recente
  • più recente
  • il più vecchio
  • prezzo più basso
  • il prezzo più alto
  • alfabetico a-z

Tua scelta:

Elimina tutto

Cabine doccia

Una doccia separata è sempre più spesso utilizzata nei nostri bagni, sia in sostituzione di una vasca da bagno tradizionale, sia accanto ad essa, se lo spazio interno lo consente. Questa soluzione consente un bagno veloce e confortevole in qualsiasi momento. I moderni * box doccia * non sono solo comodi e pratici da usare, ma anche molto eleganti. Grazie a questo, si adattano perfettamente al design moderno del bagno. Grazie all’enorme varietà di modelli, puoi facilmente scegliere quello giusto per qualsiasi spazio, ottimale non solo in termini di dimensioni o forma, ma anche nell’aspetto.

  • Box doccia adatto per ogni interno *

Indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma della stanza, la scelta della cabina giusta non dovrebbe essere un problema. L’offerta di Rea comprende forme e dimensioni sia standard che meno comuni. Quali?

- Nei bagni piccoli, il box doccia * 80×80 * sarà perfetto. La forma semicircolare risparmierà ancora più spazio in questo caso.
- Una cabina doccia leggermente più grande * 90×90 * offre un bagno più confortevole e, grazie a soluzioni che utilizzano pareti pieghevoli, può essere estremamente funzionale.
- I modelli rettangolari stanno diventando sempre più spesso scelti, che stanno benissimo negli allestimenti moderni, fornendo allo stesso tempo più spazio durante la doccia. Questa soluzione prevede un’ampia gamma di dimensioni, ad esempio 80×90, 80×100 o anche 120×90 cm.

Anche le docce walk-in, cioè senza piatto doccia e che utilizzano uno scarico incassato nel pavimento (es. Lineare), stanno diventando estremamente popolari. È una soluzione estremamente estetica e pratica. Inoltre, grazie alle pareti walk-in, puoi modellare quasi liberamente lo spazio, creando la tua doccia da sogno.

  • Cabine doccia – Offerta Rea *

L’offerta del marchio Rea comprende una serie di soluzioni su misura per le diverse aspettative ed esigenze dei clienti. Ciascuno dei nostri * box doccia * è stato progettato nell’ottica della massima durata, solidità e funzionalità, nonché un design accattivante in linea con le tendenze moderne. Ti invitiamo a familiarizzare con le nostre proposte!

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e offerte speciali!
Iscriviti alla newsletter oggi!