Utilizzando il sito senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti all’uso dei cookie. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser che determinano il loro salvataggio in qualsiasi momento.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle Politica sui cookie.

  OK

CONSEGNA GRATUITA

€0

TEMPO DI CONSEGNA

3-5 Giorni

CODICE SCONTO

REA5

RESTITUZIONE

14 Giorni
Bulgaro Repubblica Ceca Croat layouts.et layouts.fi Francese layouts.fr-be layouts.el Inglese layouts.en-ie Italiano Lettone Lituano layouts.sr-me Olandese Polacco layouts.pt Rumeno Russo layouts.sr Slovacco layouts.sl Spagnolo Tedesco layouts.de-at Ucraino Ungherese

CODICE SCONTOrea5

Novità
Novità

Rubinetto da lavabo Rea Drop Brush Gold High

ID: 11960
EAN: 5906366018770
SKU: REA-B4637
  • 108.00
    Consegna gratuita: 3-5 giorni lavorativi
  • -
    +
  • La variante selezionata non è ora disponibile.

    Avvisami quando sara disponibile:

Parametri tecnici
Tipo di rubinetto: Da lavabo
Metodo di installazione: Da appoggio
Colore: Oro spazzolato
Tipo di bocca: Fissa
Materiale: Ottone
Gamma beccuccio 135 mm
Altezza 290 mm
Diametro di connessione: 3/8 pollici
Modello: Drop
Garanzia: 5 anni
Produttore: Rea
Descrizione

Il rubinetto per lavabo Drop in finitura oro spazzolato è una proposta per chi apprezza l’eleganza e lo stile moderno in bagno. La sua forma geometrica e la sottile finitura in oro spazzolato lo rendono perfetto sia per interni classici che di design.

Il modello Drop è realizzato in ottone di alta qualità, che garantisce durata e resistenza alla corrosione. La cartuccia in ceramica assicura una regolazione fluida del flusso e della temperatura dell’acqua, mentre la struttura alta rende il miscelatore ideale per la maggior parte dei lavabi da appoggio freestanding.

manuali e download

Prodotti che potrebbero interessarti

    Newsletter

    Rimani aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e offerte speciali!
    Iscriviti alla newsletter oggi!