Cura ogni dettaglio elegante e funzionale del tuo bagno con il portasciugamani ad anello Rivo in oro spazzolato. Questo modello originale unisce una forma moderna e decisa a un classico cerchio, creando un accessorio estremamente raffinato, ideale per la zona lavabo.
- Finitura Oro Spazzolato – la tonalità calda e opaca dell’oro dona agli interni un carattere prestigioso, e la superficie spazzolata facilita la pulizia mascherando piccoli segni d’uso.
- Zigrinatura decisa e frontale unico – il braccio di fissaggio è stato rivestito con una struttura scanalata e il tutto è sormontato da un elemento piatto rettangolare.
- Pratica forma a Ring – il grande anello rotondo è la soluzione ideale per l’asciugamano delle mani.
- Solida struttura in metallo – la realizzazione in metallo di alta qualità garantisce piena stabilità, durata e resistenza all’umidità del bagno.
- Solido montaggio a parete – il supporto si fissa con viti, garantendo sicurezza nell’uso quotidiano; il sistema di fissaggio a scomparsa permette di mantenere un’estetica impeccabile sulla parete.
- Collezione completa – nella nostra offerta troverai anche altri accessori della serie di design Rivo, permettendoti di creare un arredamento coerente e armonioso per tutto l’ambiente.
Scegliendo il portasciugamani rotondo Rivo Oro Spazzolato, decidi per un accento prezioso e molto pratico che completerà perfettamente il look del tuo bagno.