Scopri la bellezza della natura nel tuo bagno con il lavabo da appoggio Rea Amelia 48 Kallisto. Questo modello unisce un’eleganza classica a un moderno finitura opaca. La ceramica chiara con texture effetto pietra dona calma all’ambiente e illumina visivamente lo spazio.
- Decoro Kallisto – la superficie della bacinella è in calde tonalità di crema e beige, attraversate da una sottile venatura effetto pietra. Il motivo richiama l’estetica del marmo naturale o del travertino.
- Finitura opaca – la struttura opaca conferisce al prodotto un carattere contemporaneo e lo rende più naturale rispetto alla ceramica tradizionale lucida.
- Forma ovale – il profilo ergonomico e morbido è estetico e pratico, garantendo un lavaggio comodo e un facile accesso alla rubinetteria.
- Ceramica sanitaria – materiale di alta qualità che assicura durata e resistenza ai graffi.
- Installazione da appoggio – il lavabo è progettato per essere posato su piano o mobile, così da valorizzarne appieno le qualità decorative.
Il lavabo Rea Amelia 48 Kallisto è la scelta ideale per bagni in stile spa, organic e modern classic. La sua superficie chiara e opaca si abbina perfettamente al legno e alla rubinetteria color oro, creando un ambiente accogliente e coerente.