Utilizzando il sito senza modificare le impostazioni del browser, acconsenti all’uso dei cookie. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser che determinano il loro salvataggio in qualsiasi momento.
Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle Polityce Cookies.

  OK
Polacco Inglese Tedesco layouts.cs Francese Lituano Russo Rumeno Slovacco Ungherese Italiano Bulgaro Ucraino Spagnolo

Codice sconto:REA5

Spedizione Rea

  • La consegna del Prodotto al Cliente è a pagamento, a meno che il Contratto di vendita non disponga diversamente *. I costi di consegna dei prodotti (comprese le spese di trasporto, consegna e servizi postali) sono indicati al Cliente sul sito web del Negozio Online nella scheda “Costi di consegna” e al momento dell’inoltro dell’Ordine, anche quando il Cliente esprime la propria volontà di essere vincolato dal Contratto di vendita.
  • Il ritiro personale del Prodotto da parte del Cliente è gratuito. *
  • Il Venditore fornisce al Cliente le seguenti modalità di consegna o ritiro del Prodotto: *
    - Corriere, contrassegno.
    - Collezione personale disponibile presso: ul. Przędzalniana 6L, 15-688 Białystok – nei giorni lavorativi, dalle 09:00 alle 15:00.
  • La data di consegna del prodotto al cliente è fino a 7 giorni lavorativi *, a meno che non sia specificato un periodo più breve nella descrizione del prodotto o al momento dell’ordine. Nel caso di Prodotti con tempi di consegna diversi, la data di consegna è la data più lunga indicata, che tuttavia non può superare i 7 giorni lavorativi. L’inizio del periodo di consegna del Prodotto al Cliente viene conteggiato come segue:

Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento – dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.

Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento in contrassegno – dalla data del Contratto di vendita.

Il termine per il ritiro del Prodotto da parte del Cliente – se il Cliente seleziona un ritiro personale del Prodotto, il Prodotto sarà pronto per il ritiro da parte del Cliente entro 7 giorni lavorativi, a meno che non sia specificato un periodo più breve nella descrizione del Prodotto o al momento dell’ordine. In caso di Prodotti con differenti termini di disponibilità al ritiro, la data di pronto per il ritiro è il termine più lungo previsto, che comunque non può superare i 7 Giorni Lavorativi. Il Cliente sarà inoltre informato dal Venditore sulla disponibilità del Prodotto per il ritiro. L’inizio della disponibilità del Prodotto per il ritiro da parte del Cliente viene conteggiato come segue:
- Se il Cliente sceglie il metodo di pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento – dalla data di accredito sul conto bancario o sul conto di regolamento del Venditore.
- Se il Cliente sceglie il pagamento in contrassegno – dal giorno della conclusione del Contratto di vendita.

  • Modalità e orari di consegna *

Utilizziamo i servizi delle seguenti compagnie di navigazione: DPD (www.dpd.com.pl), Rohlig-Suus (www.suus.com). A seconda della merce acquistata, della sua specificità, peso e dimensioni, adeguiamo il corriere e il tipo di spedizione appropriati. I corrieri consegnano i pacchi tra le ore 8.00 e le ore 16.00, la consegna in orari diversi è solo questione di buona volontà del corriere di consegna. Il percorso e l’orario esatto di consegna dipendono solo dal corriere.

Ti ricordiamo che in caso di pacchi di peso superiore a 29,5 kg, il corriere non è obbligato a portare la merce presso la sede dell’Acquirente. Con tali spedizioni, il corriere consegna la merce all’edificio del destinatario il più vicino possibile, tenendo conto delle condizioni dell’infrastruttura stradale.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e offerte speciali!
Iscriviti alla newsletter oggi!